Salve Ragazzi!

iniziamo dalle presentazioni...

 il Club Frecce Tricolori 18 Montecassiano, ufficialmente riconosciuto dalla P.A.N. - Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare Italiana, nasce nel lontano 1992, più precisamente il 23 Aprile (clicca qui per vedere la foto scattata in quel giorno); grande è la passione per il volo che accomunava, e tutt'oggi accomuna, quelli che poi ne sarebbero stati i Soci Fondatori. I Club Frecce Tricolori sono associazioni senza fini di lucro che rivestono una notevole importanza sul piano sociale, disponibili a qualsiasi iniziativa che riguardi la cultura aeronautica espressa in tutte le sue manifestazioni, tanto d’attualità, quanto storiche, aperte a persone di qualsiasi età e professione, accomunate solo dalla passione per il volo.

In questi anni il Club ha portato avanti varie iniziative, che potrete conoscere visitando le altre sezioni del sito: non vi anticipiamo nulla... A voi il gusto di scoprirle una ad una. Ad oggi l'associazione, che ha da poco festeggiato il suo 20° Anniversario, è presieduta da Gianfranco Persichini, e conta circa 90 soci.

Avete suggerimenti, indicazioni da darci o, semplicemente delle curiosità?! Contattateci all'indirizzo di posta elettronica che troverete cliccando su "contattaci"!

Grazie per aver visitato il sito del Club "18" ... Tornate a trovarci presto!

 Buona navigazione!

Il Club Frecce Tricolori 18 Montecassiano

 

 

 

         Chi siamo

                                                                                                                                                             

 

Home
Chi siamo
Dove siamo
Statuto
Rassegna stampa
L'album dei ricordi
Scatti e filmati d'autore
I montecassianesi e il volo
Pattuglie acrobatiche
News e curiosità
Links
Contattaci